Lo studio D+BM architetti associati, costituito nel 2007 da Roberto DI Gregorio e Giovanni Bassani si occupa di urbanistica, progettazione architettonica, progettazione di interni e design. L'attività dello studio si concentra nel settore degli spazi pubblici, residenziale, ricettivo, terziario, produttivo e strutture per l'attività sportiva.

ROBERTO DI GREGORIO
(Merate 1967) Laureato nel 1992 con tesi in Architettura indirizzo urbanistico presso il Politecnico di Milano anno 1992. Con esperienza professionale in progettazione di impianti e spazi sportivi. Abilitato al Coordinamento della Sicurezza, Consulente Tecnico di Ufficio presso il Tribunale di Lecco, Perito per la Banca Popolare di Milano. Partecipazione corso Base Casa Clima. Assessore al Territorio presso il Comune di Imbersago (LC) dal 2004 e tuttora  in corso per il terzo mandato consecutivo.
GIOVANNI BASSANI
(Lecco 1974) Laureato nel 2001 presso il Politecnico di Milano con tesi in Progettazione Architettonica e Urbana. Collabora dal 2002, con il Politecnico di Milano nell’attività di ricerca e didattica sul tema della composizione architettonica urbana ed il rapporto tra spazio pubblico e privato. Partecipazione Corso Base Casa Clima nel 2007 e ai corsi base ed avanzato Philips Lighting Academy.

MARCO CECCHERINI
(Monza 1983) Laureato nel 2008 presso il Politecnico di Milano con tesi in progettazione architettonica e urbana. Si occupa di progettazione architettonica, paesaggio, fotografia e grafica. Cultore della materia presso il Politecnico di Milano nei corsi di Progettazione Architettonica e Progettazione del Paesaggio. Co-fondatore di arKIDStecture: laboratorio permanente per bambini. Continua la ricerca professionale sui temi dell'Ingegneria Naturalistica, il Progetto di Pesaggio e la didattica per bambini.
Abilitato al Coordinamento della Sicurezza. Collabora con lo studio D+BM dal 2008.